La #FIORISTASOCIAL
vi Racconta...

Ti sei iscritt* alla NewsLetter della #Fioristasocial? Se non lo hai ancora fatto, ti invito a farlo per ricevere tante News in anteprima! Ma, se non hai sbattimenti di controllare la casella della posta, allora qui potrai trovare il riassunto di quelle inviate fin ora… 

Sarà banale dirlo, ma le Mamme sono le persone più importanti per l’intera Umanità. Non solo perchè ci danno la vita, ma perchè a volte si trovano costrette a lottare per potercela dare. Mia madre mi ebbe dopo diversi anni che era sposata con mio padre e alcune gravidanze non andate a buon fine. La sua non è stata una maternità facile perchè per avermi, è dovuta stare a letto per nove mesi. Se ci penso, ora che ho 32 anni, mi vengono i brividi! Ma quante donne sarebbero disposte a un sacrificio tale? Non fare niente, di niente, per nove mesi. Ma forse è proprio questo il punto, per lei non era un “sacrificio” ma era l’unica strada possibile per diventare madre. Mamma Luisa, non è l’unica donna che conosco ad aver messo questo desiderio al primo posto …

San Valentino non è solo per gli innamorati! Da quando ho cominciato questa bellissima avventura, con i miei genitori, nella gestione dell’attività …

C’era una volta Nonna Lina… Nonna Lina abitava in un borgo della Liguria chiamato Sasso di Bordighera. Io e nonna Lina non …

Cari Followers quest’anno ho deciso di premiarvi! Come? Con La Lotteria della #FIORISTASOCIAL Come partecipare? E’ semplice Puoi partecipare solo con l’acquisto …

Ciao a tutti! Sì, sono tornata!  Perdonate l’assenza, ma come sapete, dagli altri social, è stato un periodo super intenso per me, perché …

Ciao a tutti cari Followers, Settembre è iniziato alla grande e io sono super carica per questo nuovo anno pieno di fantastiche …